Claudio Labruna

Claudio Labruna

Name Partner

Aree di Attività

Claudio Labruna è socio fondatore di LCG.

Dopo una breve parentesi presso la Commissione Europea dove ha trattato problematiche in materia di diritto della concorrenza, Claudio Labruna ha maturato una significativa esperienza nel settore della contrattualistica e del giudiziale e si occupa, principalmente, di contenzioso civile e societario assistendo i propri clienti innanzi a Corti ordinarie e Collegi Arbitrali.

Claudio Labruna ha partecipato a diverse operazioni di finanza straordinaria, di ristrutturazione societaria e di start up e presta continuamente consulenza stragiudiziale in favore di società italiane ed estere nonché di banche ed enti pubblici.

Nel 2001 Claudio Labruna è General Counsel di una società operante nel mercato dell’Information Technology dove si occupa di curare gli aspetti legali di una rilevante campagna di acquisizioni di società del settore.
Claudio Labruna collabora inoltre attivamente con numerosi studi legali nazionali ed internazionali in procedimenti giudiziali ed in operazioni societarie di diversa natura.
Dal 2006 è Counsel della divisione Litigation & Restructuring dello Studio legale LMS.

Formazione - Albi professionali
Ordine degli Avvocati di Napoli, 1999
Commissione Europea, 1996
Laurea con lode in Giurisprudenza, Università di Napoli, 1996

Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo

E-Mail
claudio.labruna@lcglex.it