Stefano Caserta

Name Partner

Aree di Attività

Stefano Caserta è socio fondatore di LCG.

Ha maturato una grande esperienza nel campo del diritto civile, societario e degli appalti pubblici. Dal 1998 e sino alla fondazione di LCG, Stefano Caserta ha svolto la propria attività presso uno degli studi legali napoletani leader in materia di contenzioso e consulenza nel campo del diritto civile ed amministrativo.

Stefano Caserta si occupa di fornire consulenza ed assistenza in materia stragiudiziale sia nell’ambito del diritto civile sia nell’ambito del diritto amministrativo, dove è il punto di riferimento dello Studio assistendo sia imprese, anche a partecipazione pubblica, sia pubbliche amministrazioni.

Stefano Caserta, inoltre, ha maturato una vasta esperienza in contenziosi di diritto civile, bancario ed amministrativo, assistendo i clienti in casi di controversie anche internazionali innanzi all’autorità giudiziaria ordinaria ed in procedimenti arbitrali, nei quali spesso ricopre anche le funzioni di arbitro.

Dal 2006 è Counsel della divisione Litigation & Restructuring  dello Studio legale LMS.

Formazione – Albi professionali
Ordine degli Avvocati di Napoli, 2000