Lo Studio

Labruna Caserta Gomez Paloma (“LCG”) è uno studio legale indipendente, nato nel 2002 dall'iniziativa degli avvocati Claudio Labruna, Stefano Caserta e Giovanni Gomez Paloma. Lo Studio è specializzato nel contenzioso ed in operazioni societarie di diversa natura e fornisce assistenza e consulenza legale a società nazionali ed internazionali ed a clienti privati principalmente nei settori del diritto civile, societario e del lavoro. 

Nel corso degli anni lo Studio è diventato un punto di riferimento per le imprese e per i professionisti che necessitano di assistenza e consulenza in particolare nelle regioni del sud Italia.

L’obiettivo di LCG è di distinguersi per la capacità di fornire ai clienti un’assistenza legale a livelli di eccellenza e rapidità in un’area geografica segnata ancora da realtà con caratteristiche più tradizionali e locali.

Lo Studio ritiene di poter offrire ai clienti competenze tecniche di elevato livello, unite all’attenzione per esigenze di celerità ed efficienza. Lo Studio svolge la propria attività nelle sedi di Napoli e di Milano.

lo studio